Gestione Campagne Google Adwords

Gestione Campagne Adwords

Social Media Easy si occupa di creazione, gestione ed ottimizzazione delle campagne pubblicitarie Google AdWords basate sul concetto di Pay per Click (PPC): si paga solo per i clic ricevuti da un annuncio, quindi solo per gli utenti veramente interessati.

AdWords è il servizio Google che permette l’inserimento di annunci pubblicitari all’interno dei risultati di ricerca organici di Google e dei suoi partner di ricerca.

Perchè dovresti utilizzare una campagna Google Adwords per farti pubblicità? Ecco 5 buoni motivi:

  1.  In Italia ci sono 27.7 milioni di utenti online ed ogni anno gli utenti aumentano del 7% (fonte: Audiweb, marzo 2012);
  2. Il 90% degli utenti italiani online (25 milioni di utenti) effettua ricerche con Google (fonte: Audiweb, marzo 2012);
  3. Ogni anno le ricerche su Google crescono del 25% (fonte: dati interni Google, 2011 vs 2010);
  4. Per il 90% degli italiani, i motori di ricerca sono lo strumento più efficace per trovare informazioni su prodotti, servizi, persone, località ed informazioni generali (fonte: SEMS, ottobre 2011)
  5. Il 43% delle piccole e medie imprese che investono online si affida ad una agenzia per sviluppare la loro strategia di marketing online (fonte: Small Business Act, rapporto 2010).

gestione campagne adwordsSocial Media Easy, come Partner del programma Google Engage, ha le competenze giuste per ottimizzare la gestione delle campagne Google AdWords e inserire questo tipo di attività promozionale nell’ambito di una strategia più generale di web marketing che comprenda l’indicizzazione del sito (SEO) e i Social Media.

A chi sono rivolti i servizi di Social Media Easy?

  • Piccole o Media Imprese (PMI)
  • Strutture alberghiere
  • Organizzazioni od enti non-profit
  • Professionals