BTO 2014: un appuntamento da non mancare su Marketing digitale e turismo

 In hotel marketing

E’ ormai opinione condivisa che web e social media sono diventati fondamentali per chi opera nel mondo dell’ospitalità e del turismo in generale.  I social media hanno introdotto una vera e propria rivoluzione del modo di comunicare e stanno profondamente cambiando l’iter decisionale del viaggiatore tipo, che è sempre di più un informato prosumer.

Un appuntamento imperdibile per chi si occupa di marketing digitale e turismo è quindi BTO 2014, l’evento internazionale dedicato al travel 2.0, che si terrà a Firenze il 2 e 3 dicembre prossimi.

BTO2014Sono ben 125 gli eventi che si susseguiranno nella due giorni promossa da Regione Toscana, Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze, organizzata da Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze.
Tra i tanti argomenti si parlerà anche di:

  • Hospitality Internet of Things
  • Social Media & Storytelling
  • Come accogliere, ospitare conquistare i viaggiatori cinesi, con un focus sulle loro attitudini all’utilizzo dei social networks

Per maggiori informazioni: http://www.buytourismonline.com

Come Social Media Easy dedichiamo una particolare attenzione al tema del web marketing turistico e saremo quindi presenti durante entrambe le giornate di questo interessantissimo evento.

Ci vediamo li?

Post suggeriti
Contattaci

In questo momento non siamo raggiungibili, ma se ci mandi una email ci metteremo in contatto con te al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Le 5 fasi del viaggio secondo Google