Statistiche Linkedin aggiornate 2019

 In Social Media

Quanto è importante Linkedin per chi fa business? Le statistiche Linkedin ci dicono che questo social network riveste un ruolo fondamentale per i professionisti del mondo B2B:

statistiche Linkedin - numero utenti

Da queste statistiche Linkedin si può comprendere che se stai utilizzando questo social network unicamente come un curriculum online rischi di non coglierne appieno le sue possibilità e sfruttarne le opportunità commerciali.

La piattaforma mette a disposizione degli iscritti un’ampia gamma di strumenti per trovare, connettere e sviluppare contatti e relazioni professionali. Se usato correttamente, Linkedin è uno degli strumenti più potenti per chi opera nel settore del Business to Business per costruire una rete qualificata di contatti targettizzata e sviluppare nel tempo un flusso continuo di leads e vendite.

Permette inoltre ai suoi iscritti di affermare la propria credibilità e autorità, contribuendo così a costruire e affermare un personal brand.

Non vuoi scoprire come sfruttare al meglio questo potente strumento per trovare nuove opportunità commerciali e affermare il tuo business, nonché il tuo personal brand in maniera efficiente ed efficace? Se questo è il tuo obiettivo forse può interessarti il nostro corso Linkedin Marketing?

Post recenti
Contattaci

In questo momento non siamo raggiungibili, ma se ci mandi una email ci metteremo in contatto con te al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

guida facebook insights blog-covercosti Facebook ads - post cover